venerdì 10 settembre 2010

RINNOVIAMO L'INVITO...

6 commenti:

  1. eheh grazie a te Bruno, quella musica è dei grandi Kansas!
    ...anzi, se prima o poi ti capitasse di leggere qualcuna delle nostre anteprime (o meglio di Riccardo,Salvatore e Sergio), il tuo parere sarebbe molto gradito! ciao :D

    RispondiElimina
  2. Ho letto il Dio Novelliere e trovo la storia molto originale, ben raccontata. Forse eccessiva la pretesa di usare i termini greci, tanto vale (piuttosto che aggiungere la traduzione in parentesi) usare l'italiano, ma è solo una mia idea. Sforbicierei qualcosina nel linguaggio e nell'involuzione di qualche frase per rendere il tutto più immediato, ma l'idea della metastoria e l'illusione della realtà è stata resa molto bene.
    Complimenti a Mastrillo.

    RispondiElimina
  3. L'ho letto anch'io. Sono d'accordo con Bruno:
    qualche sforbiciata per alleggerire la narrazione non ci starebbe male. Comunque rimane un ottimo racconto. Ho trovato una certa attinenza con il bel post in primo piano(colonna di destra, scritto in giallo) di Racconti sulla Soglia: "Scrivo..."
    Si presume che sia lo stesso autore.
    Penso che leggerò anche gli altri racconti e anteprime. Odio leggere sul pc, ma forse ne vale pena. Bravi!

    RispondiElimina
  4. caro Bruno grazie mille per il commento...
    molto gentile anche Marco Paliero!
    ...al prossimo racconto :D

    RispondiElimina